Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


LUCA MARTINELLI è un nuovo ATTACCANTE del CASTELNUOVO G.

E' di Carrara e ha giocato con Pietrasanta, Marina la Portuale, San Marco Avenza e i liguri del Riva Samba

Primo acquisto ufficiale per il Castelnuovo targato Contadini: è stato presentato alla stampa Luca Martinelli, attaccante classe 1996, proveniente da Carrara. Un volto nuovo e giovane ma già con un discreto bagaglio di esperienza sui campi dell’Eccellenza. “Sono tre anni che seguivo questo giocatore – esordisce il direttore sportivo Massimo Valiensi – e sono felicissimo che finalmente sia dei nostri. Il ragazzo ha grandi potenzialità e motivazioni per fare bene”.

Martinelli, cresciuto tra i settori giovanili di Pisa e Pontedera, ha esordito in Eccellenza con la maglia del Seravezza, con cui si è aggiudicato la Coppa Toscana. Ha poi giocato con Pietrasanta, Marina la Portuale, San Marco Avenza e Riva Samba, realizzando 20 gol, nonostante non abbia giocato tutte le partite.

“Conosco bene Castelnuovo, è una società di prestigio – si presenta così il nuovo centravanti – e sono contento di vestire questa maglia e giocare al fianco di un amico e grande attaccante come Gabriele Gori”.

Soddisfatto della squadra che sta nascendo il co–presidente Franco Becarelli: “Abbiamo confermato i pezzi pregiati e stiamo inserendo gente giovane e di prospettiva. Ci sono le premesse per una stagione positiva, secondo i nostri piani”. Ottimismo anche dalle parole di Franco Pedreschi  e Pierpaolo Pucci.

Intanto lunedì 30 Luglio inizieranno gli allenamento dei gialloblù per la nuova stagione. Questi i convocati (ore 17 stadio "Nardini"):

CONVOCATI RADUNO 30/07/2018 ore 17:00 – STADIO NARDINI CASTELNUOVO

PORTIERE: LEVRINI ENZO (2001)
DIFENSORE: DA PRATO IGOR (1998), PIERONI EMANUELE (1999), MARCHETTI STEFANO (1999), BALSOTTI RUDI (1998), INGLESE FRANCESCO, PIERONI DIEGO, PICCHI STEFANO
CENTROCAMPISTI: CASCI NICCOLO’ (1998), TURRI ALESSANDRO (1999), BIAGIOTTI LUCA (1999), CECIARINI SAMUELE, CECCHINI GIACOMO, BIAGIONI LORENZO, TORTELLI GABRIELE (2000), EL HADOUI AMINE (2000)
ATTACCANTI: ALFREDINI ANDREA (1999), GADDI TOMMASO (2000), MICCHI LORENZO (1999), MICCHI MATTEO (1998), GORI GABRIELE, MARTINELLI LUCA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08693 secondi