Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Un'arma in più per il nuovo PONSACCO che lancia l'attaccante TEHE

Arriva dalla Pistoiese che lo aveva preso dall'Empoli: può giocare come seconda punta, esterno offensivo e anche laterale di centrocampo

Altro nuovo arrivo in casa dell´Fc Ponsacco 1920. Da stamani, infatti, Muhamed Olawale Tehe è un giocatore rossoblu. Attaccante classe 1999, nato in Costa d´Avorio, arriva in prestito dalla Us Pistoiese che nelle settimane scorse ne aveva rilevato il cartellino dall'Empoli facendogli sottoscrivere un contratto di addestramento tecnico.

Si tratta di un punta di movimento dal buonissimo fiuto del gol visto con le giovanili azzurre, nelle ultime due stagioni, ha realizzato 18 reti in 60 partite. Il giocatore è già a disposizione di mister Giovanni Maneschi e stamani, al "Comunale" di Via della Rimembranza, ha preso parte al raduno e al primo allentamento stagionale della squadra rossoblù.

"Sono felicissimo di essere arrivato al Fc Ponsacco 1920 e darò il massimo per onorare questa maglia – ha detto stamani prima dell'allenamento -: è il primo anno nel calcio dei grandi e, quindi, so che non sarà facile, ma mi sento pronto e sono certo che i compagni mi daranno una mano: abito con Tazzer e Bulgarelli (i due giovani arrivati dal Genoa ndr) e mi trovo benissimo".
 
Contento del nuovo arrivato anche il direttore sportivo Andrea Luperini: "E' giovane e, dunque, non dobbiamo caricargli sulle spalle troppe aspettative, ma ha qualità importanti ed è il giocatore ideale per l´assetto tattico di mister Maneschi dato che può giostrare, indifferentemente, da seconda punta, attaccante esterno e anche laterale di centrocampo in un 4-4-2".
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06857 secondi