Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, il VIAREGGIO che parte è ancora un cantiere aperto

E' iniziata a Capezzano Pianore la preparazione delle zebre agli ordini di mister Luigi Pagliuca

Anche il Viareggio è partito per la preparazione un po' in sordina, ospite del Cgc Capezzano Pianore sul sintetico del "Cavanis". Un vero e proprio "cantiere" aperto quello bianconero dove al momento sono tredici i giocatori in rosa. 

Agli ordini di mister Luigi Pagliuca e del suo nuovo assistente che è Lelio Biancalana, nella passata stagione sulla panchina degli Juniores Nazionali, si sono ritrovati i giocatori confermati che sono solo cinque: Samuele Chicchiarelli, Matteo Cipriani, Michele DinelliDavide Minichino e Jonathan Mattei.

Oltre all'esperto attaccante Andrea Ferretti, annunciato nei giorni scorsi, ci sono anche diversi nuovo volti, come il difensore Isuf Cela, reduce dall'esperienza con il San Donato Tavarnelle e in passato anche al Poggibonsi, il figlio d'arte Mattia Grandoni, centrocampista classe 1999, nella passata stagione prima alla Massese e poi alla Colligiana e l'attaccante Gabriel Folegnani, classe 1999, che arriva dalla Scandicci dove era arrivato a Dicembre dal Montecatini. Altro neo acquisto è Federico Virga, difensore centrale classe 1993, che arriva dal Sestri Levante.

Da segnalare due importanti ritorni: il primo è quello del difensore Luigi Monopoli, classe 1992, che aveva vestito la maglia bianconera nella stagione 2015-2016 e che era a Barletta, poi quello di Lorenzo Galassi, centrocampista esterno del 1991, a Viareggio in C1 (si chiamava Esperia) nel 2013-2014.

Parecchi i giocatori in prova: Bartoli, Belluomini, Samuele Chelini (difensore, sarebbe un ritorno), Di Donato, Gavellotti (portiere), Lischi, Martinelli, Muca, Pierini e Valente. Nel gruppo anche cinque ragazzi della Juniores: Petrucci, Aly, Gandini, Baldesi e Tabarrani.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10013 secondi