Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Il NAVACCHIO ZAMBRA cede due RAGAZZI del 2003 al PROFESSIONISMO

Si tratta del difensore Giovanni Gaffi e dell'attaccante Vittorio Fiumalbi passati all'Empoli

Soddisfazione in casa Navacchio Zambra per il passaggio di due ragazzi del gruppo 2003 al professionismo. Si tratta del difensore centrale Giovanni Gaffi e dell'attaccante Vittorio Fiumalbi che hanno recentemente firmato per l'Empoli.

Gaffi è un ragazzo che era stato preso dal Ponsacco e che nell'ultima stagione si è messo in particolare evidenza nella formazione dei Giovanissimi Regionali vincitrice del campionato e della Supercoppa. Tecnicamente molto dotato, Gaffi gioca con entrambi i piedi e sa farsi valere anche in fase offensiva avendo segnato sette gol su calci piazzati.

Fiumalbi è cresciuto nella Giovanile Navacchio, società di riferimento a livello di scuola calcio del Navacchio Zambra. Ha fatto così tutta la trafila fino all'esplosione nell'ultima stagione quando ha segnato 22 gol, risultando vice capocanoniere del girone. Seguito da mesi dall'Empoli, su di lui c'erano anche le attenzioni di club di altre regioni come Genoa, Parma e Livorno, ma a spuntarla è stata l'Empoli club con il quale il Navacchio Zambra collabora da anni.

Da sottolineare anche il passaggio dell'altro attaccante classe 2003 Jacopo Bellucci, 21 gol nella passata stagione, al Tau Calcio Altopascio. Il ragazzo è di Pisa ed anche lui proveniva dal Ponsacco.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07338 secondi