Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Edizione provinciale di Pisa


Doppio salto di categoria per DI TIZIO che arriva ai FRATRES PERIGNANO

Il portiere ha giocato in Seconda all'Antignano e sarà il vice di Rizzato

Cala il poker il Fratres Perignano in questa sessione estiva di calciomercato e la carta che cala è un vero e proprio jolly dalle grandi potenzialità. La società rossoblu si è infatti assicurata per la stagione 2018/2019 le prestazioni di Federico Di Tizio, giovane portiere nello scorso anno in forza all'Antignano (Seconda Categoria).

Un doppio salto di categoria per questo ragazzo classe 2000 che ha saputo rubare gli occhi degli addetti ai lavori e ha particolamente affascinato i dirigenti del Fratres, che dopo una trattativa sono riusciti a farlo accasare a Perignano. Per Di Tizio questo sarà un anno molto importante, dalla doppia valenza. Federico sarà infatti impiegato sia in Prima Squadra, come riserva e vice di Mattia Rizzato, pronto a fare da chioccia alla giovane promessa tra i pali, sia nella formazione Juniores, dove si dividerà i compiti da titolare con Elia Puccioni.

Il ragazzo si è dichiarato estremamente voglioso di iniziare questa nuova avventura per dimostrare tutto il proprio valore. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06168 secondi