Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, la FEZZANESE si assicura il massese Niccolò MARCELLUSI

Ufficiale anche l'arrivo di Luca Cecchetti, prelevato dal Real Forte Querceta

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive dei calciatori Luca Cecchetti e Niccolò Marcellusi nella stagione 2018/2019.

Luca Cecchetti, mezzala mancina fuori quota classe '98, viene prelevato dal Real Forte Querceta con cui nella passata stagione ha totalizzato 7 presenze realizzando 3 reti. Cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia Calcio, il giocatore spezzino nella formazione Primavera degli aquilotti ha messo a referto 31 presenze e 4 segnature.

Niccolò Marcellusi, centrocampista fuori quota classe '99, nello scorso campionato si è diviso tra Massese e Ghivizzano Borgoamozzano totalizzando 10 presenze in Serie D. Cresciuto nel Settore Giovanile della Massese, passa per una stagione al Tau Calcio dove viene notato e prelevato dall'F.c. Internazionale Milano che in seguito lo gira in prestito al Prato.

Queste le prime parole da neo fezzanotti dei due calciatori:

Luca Cecchetti: "Sono molto contento di essere arrivato alla Fezzanese, ringrazio tutti, soprattutto il Presidente Stradini che mi ha cercato e voluto fortemente. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura per poter aiutare la squadra sul campo. Ringrazio anche Gianluca Coti che ha seguito la trattativa con il Presidente".

Niccolò Marcellusi: "Sono molto felice di essere qui. Cercherò di dare il meglio e spero di poter ottenere grandi risultati con la maglia della Fezzanese indosso".

NELLA FOTO MARCELLUSI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08179 secondi