Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SECONDA, il LIDO DI CAMAIORE ufficializza i primi cinque ACQUISTI

Si tratta di Lorenzo Biagini, Andrea Matrone, Andrea Chiusalupi, Maicol Del Carlo ed Andrea Gallione

Al Lido di Camaiore che parteciperà al prossimo campionato di Seconda Categoria arrivano i primi colpi di mercato, i primi elementi che vanno a rinforzare una rosa già di altissimo valore tecnico ed umano.

Per la difesa, dopo il sì di Andrea Matrone, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Corsanico, elemento di grande esperienza, lottatore dalle grandi doti fisiche, ecco anche il centrale Lorenzo Biagini. Nato a Livorno nel 1990, Biagini approda in gialloblù dopo un anno di transizione per problemi di lavoro. Nella sua ultima esperienza ha vestito la maglia del Real Forte Querceta. Con i bianco nero azzurri ha disputato 31 gare in serie D, in precedenza ha vestito le maglie di Pisa, Pontedera, Treviso, Turris, Camaiore, Lucchese, Civitanovese, Virtus Castelfranco e ultima il Real Forte Querceta.

Per il centrocampo invece ufficiale l'arrivo del forte centrocampista Andrea Chiusalupi, da sempre un pallino di Fabrizio Monga che lo porta a Lido di Camaiore, regista dalle spiccate doti tecniche e tattiche.

Alla voce “grandi ritorni” ecco il fantasista Maicol Del Carlo che ritorna a vestire la casacca gialloblù dove in passato aveva lasciato ricordi importanti, nella passata stagione ha vestito la maglia dello Sporting Pietrasanta.

Il quarto colpo in entrata è quello dell'attaccante Andrea Gallione, anche per lui è un ritorno, 190 centimetri che vanno a colmare la partenza dell'oramai ex Manfredi. Gallione in questi tre anni ha ben figurato con la maglia dell Appennino Pistoiese.

Il mercato del Lido di Camaiore è in piena ebollizione e nelle prossime ore Fabrizio Monga è pronto a portare in gialloblù altri giocatori tra cui spiccano i nomi dell'esterno Lazzareschi e del centrocampista Pacini.

NELLA FOTO LORENZO BIAGINI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07438 secondi