Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Il SERAVEZZA POZZI parte per la nuova stagione: ecco gli ACQUISTI

Domenica 22 luglio al "Buon Riposo" primo test contro lo Spezia

Prende il via mercoledì 18 luglio la nuova stagione del Seravezza Pozzi allenato dal confermato Walter Vangioni. Diverse le uscite, così come i volti. In difesa Dario Fedi (classe 1989) è passato all'Aglianese ed al suo posto è arrivato, via Como, Tiberio Parenti (1990). A centrocampo Alessandro Bondielli (1994) approda al San Marco Avenza ed in sostituzione ecco dal Frosinone l'ex Margine Coperta Jacopo Lelli (2000). Passando all'attacco, ceduto alla Pianese Lorenzo Benedetti (1992), ecco dall'Empoli l'ex Tuttocuoio Leonardo Imbrenda (1999). In entrata anche il terzino sinistro Francesco Della Pina (1999) che arriva dalla Massese ed il centrocampista Alessio Murgia (2000) dalla Virtus Entella, mentre a fine agosto tornerà dall'Australia l'attaccante Pietro Pegollo (1993).

"Siamo ancora un cantiere aperti - dichiara il Direttore Sportivo Enrico Tommasi - abbiamo perso un po' di esperienza, ma acquisito più gioventù e gamba. Valuteremo attentamente l'andamento del precampionato per capire se intervenire ancora sul mercato o se la rosa è già valida così. L'obiettivo sarà quello di centrare una salvezza tranquilla".

Il debutto domenica 22 luglio alle ore 17.30 al "Buon Riposo" contro lo Spezia. "Abbiamo un ottimo rapporto con la società bianconera e disputeremo questa gara per fare loro un piacere perché ce lo hanno chiesto. Dopo soli tre giorni di preparazione per noi sarà un test tutt'altro che attendibile".

Per quanto riguarda i movimenti della Juniores Nazionale, dal Margine Coperta sono arrivati i terzini Lorenzo Bacci e Marco Giuffrida ed il centrocampista Leonardo Nigi, tutti classe 2001.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07194 secondi