Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, il PONSACCO conferma il centrocampista FRANCESCO MARIANI

"Sono felicissimo di restare in una squadra che potrebbe fare un altro grande campionato"

Francesco Mariani sarà un punto di forza dell’Fc Ponsacco 1920 anche per la prossima stagione. La forte mezzala, infatti ha firmato l’accordo che lo lega al club rossoblu anche per la prossima stagione. Un’altra tessera, dunque, va al suo posto in vista dell’inizio della stagione 2018-19.

“Sono felicissimo di restare – racconta – e la mia permanenza non è mai stata in dubbio: un mese fa avevo già dato la mia disponibilità a proseguire questa bellissima avventura con l’Fc Ponsacco 1920 e ieri si è trattato solo di mettere tutto nero su bianco. Obiettivi per la prossima stagione? Non faccio proclami perché non mi piacciono, ma mi sembra ci siano tutte le condizioni per fare un grande campionato”.

Mariani, 29 anni, è arrivato in rossoblù l’estate scorsa dal Montecatini e ha chiuso la stagione con un score personale di 36 presenze e 5 reti, quasi tutte pesanti: da quelle decisive per la vittoria sul campo del Ghiviborgo a quelle determinanti nel pari interno con il Seravezza e in quello esterno contro il Sestri Levante fino al gol importantissimo nella sfida play-off con il Real Forte Querceta, vinta dall’Fc Ponsacco per 3-2.

NELLA FOTO FRANCESCO MARIANI CON IL PRESIDENTE MASSIMO DONATI (A DESTRA) E L'AMMINISTRATORE DELEGATO WALTER BUONFIGLIO (A SINISTRA)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10246 secondi