Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PROMOZIONE, SIMONE DI GRAZIA torna ai FRATRES PERIGNANO

L'attaccante classe 1986 è reduce da una stagione sfortunata con la maglia del Fornacette Casarosa

Parte con il botto il mercato in entrata dei Fratres Perignano. La prima firma estiva della società rossoblù è di quelle da far scattare in piedi tifosi e addetti ai lavori. Come dice una celebre canzone “certi amori non finiscono..”, solo che stavolta il giro per tornare non è stato così immenso, per fortuna.

A calcare nuovamente il manto erboso del Comunale di Perignano è infatti Simone di Grazia. Dopo una stagione vissuta lontano dai Fratres, per il 2018/2019 Di Grazia torna a disposizione di mister Ticciati. L'attaccante classe 1986 rientra nei ranghi rossoblù dopo essere stato protagonista nell'ultimo campionato con la maglia del Fornacette Casarosa. Lo scorso anno non è stato dei più fortunati per Di Grazia, complici alcuni problemi fisici che lo hanno tenuto ai box nella prima parte di stagione. Non appena è rientrato in forma, però, il dotato bomber ha messo subito in chiaro che gli infortuni non erano riusciti a intaccare la sua vena offensiva, realizzando gol su gol. Adesso per lui è tempo di tornare in Promozione a Perignano, pronto a far esultare i suoi tifosi durante il prossimo campionato con le sue magiche realizzazioni.

ONLINE IL NUOVO SITO DEL FRATRES PERIGNANO - Questa è solo la prima di tante notizie che i supporter dei Fratres Perignano potranno ritrovare nel nuovo sito della società, www.fratresperignano.it, online da qualche giorno, dove è disponibile anche una breve intervista realizzata a Di Grazia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07101 secondi