Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


L'attaccante toscano BREGA firma per il nuovo MODENA in SERIE D

"Troverò un entusiasmo incredibile in una piazza che ha voglia di riscatto: io però sono pronto"

Dopo due ottime stagioni a Gavorrano "condite" rispettivamente da 14 (in serie D) e 9 gol (in serie C), Cristian Brega ora è ufficialmente un giocatore del nuovo Modena che riparte dalla serie D dopo il clamoroso stop avvenuto nell'ultima annata dopo le vicissitudini societarie.

Un Modena che riparte con un entusiasmo incredibile (venduti oltre 2000 abbonamenti in tre giorni), con una nuova e forte compagine societaria e con Gigi Apolloni in panchina. A completare una rosa già forte, ecco l'arrivo del calciatore di Viareggio che non ci ha pensato due volte accettando subito la proposta dei canarini.

"Ho ricevuto la chiamata dal direttore Doriano Tosi - spiega lo stesso Brega a TOSCANAGOL - che poi ha parlato col mio procuratore e dopo qualche giorno siamo arrivati a chiudere".

Brega ora si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di partire mercoledì 25 per l'inizio della preparazione. "Sono soddisfatto e contento di arrivare in una bellissima piazza dove troverò un entusiasmo incredibile nel ripartire dopo le varie vicissitudini che hanno avuto l'anno scorso"-

L'attaccante è pronto: a 31 anni ormai è nel pieno della maturità da calciatore. "E' chiaro che le attese sono tante che la responsabilità che dà questa piazza sia normale. Sicuramente è la più importante a livello di tutto tra quelle dove ho giocato sinora". 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04048 secondi