Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


VIDEO, l'AGLIANESE non si ferma più: preso anche SAMUELE MUGELLI

Il commosso saluto del capitano che lascia la Sangiovannese dopo sei stagioni

L'Aglianese è lieta di ufficializzare l'approdo in neroverde di un importante centrocampista per la categoria, ovvero Samuele Mugelli. Il mediano classe 1991, capitano della Sangiovannese, lascia il Valdarno dopo sei stagioni ed oltre 150 presenze tra Eccellenza e serie D. Polivalente centrocampista (può giocare sia davanti alla difesa che come mezzala), Mugelli è cresciuto nelle giovanili di Fiorentina e Siena e ha assaggiato anche la Serie C con le maglie di Pergolettese e Borgo a Buggiano, prima di sposare la causa biancoblù.

"Lasciare San Giovanni è stato molto difficile, sono legatissimo alla società e alla piazza e il mio primo pensiero va a loro - ha dichiarato l'ultimo arrivato in casa Aglianese, Samuele Mugelli - ma a 27 anni avevo bisogno di nuovi stimoli e di rimettermi in gioco in una realtà ambiziosa come quella di Agliana. Conosco molti dei miei futuri compagni e sono sicuro che faremo bene, anche se nel calcio rispettare le attese non è mai facili - ha proseguito - il mio sogno è quello di tornare tra i professionisti e credo che quello neroverde sia il progetto giusto per provare a realizzarlo nel giro di qualche anno".

Con Gialdini e Di Vito, Samuele Mugelli formerà un cintura centrale di tutto rispetto per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D che partirà il 2 settembre: "Siamo davvero soddisfatti perché Samuele è l'uomo giusto per completare il nostro centrocampo - ha chiosato il direttore sportivo Fabio Ciatti - ha grinta, tecnica, corsa e leadership, ma soprattutto porterà tanta esperienza e mentalità vincente. Ci ha fatto molto piacere che abbia deciso di sposare il nostro progetto, lasciando San Giovanni dopo 6 anni da assoluto protagonista"

Un saluto commosso: è quello che Samuele Mugelli fa nel VIDEO qua sotto che è un vero e proprio commiato dalla Sangiovannese dopo sei bellissime stagioni. Lo riprendiamo dalla pagina facebook del club valdarnese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06710 secondi