Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Dopo Alessio MALATESTA, ecco tre nuovi ACQUISTI per la PIEVE FOSCIANA

Si tratta di Luca Pellegrinotti, Riccardo Vitali ed Anthony Alfredini, ceduto invece Alessandro Gheri

Altri annunci ufficiali di mercato per la Pieve Fosciana. Dopo aver annunciato la conferma del tecnico Francesco Fiori e aver presentato il primo acquisto (l’ex colonna del Gorfigliano Alessio Malatesta) ecco altri tre colpi del direttore sportivo Biagioni e il suo staff, che riguardano soprattutto l’attacco e gli under, necessari per la categoria.

Partendo dal più giovane, ecco alla corte di Fiori l’attaccante Luca Pellegrinotti. Classe 2000, proviene dal Vagli dove ha ottenuto una promozione in Seconda Categoria. Seconda punta, sa attaccare gli spazi e all’occorrenza adattarsi anche in fascia.

Per un giovane che sale di categoria puntando a mettersi in mostra in palcoscenici importanti, ecco un altro che scende dall'Eccellenza. Dalla Cuoiopelli ecco infatti Riccardo Vitali (98), adattabile in entrambe le corsie esterne e con esperienze nel vivaio della Lucchese.

L’altro nome è il classe 1996 Anthony Alfredini, che lascia il River Pieve per approdare al Pieve Fosciana. All’età di ventidue anni, già importante il curriculum del centravanti scuola Tau Calcio Altopascio, che vanta esperienze in Eccellenza con il Ghivizzano Borgoamozzano e reti a grappoli con il Castelnuovo Garfagnana nel torneo di Promozione.

Gli acquisti dei tre attaccanti Malatesta, Alfredini e Pellegrinotti, comportano inevitabilmente una cessione. Sarà il ventiquattrenne Alessandro Gheri a lasciare la rosa a disposizione di Fiori. Per l’ex Castelnuovo Garfagnana possibile ritorno al Molazzana. Il calcio mercato sta entrando nel vivo.

In merito al ripescaggio, la Pieve Fosciana non è certa di giocare in Promozione ma ha ampie speranze di poterlo fare. La sconfitta dello scorso mese di maggio non ha permesso l’accesso diretto, ma con la fusione già annunciata tra Athletic Sesto e Calenzano in categoria superiore, ecco la certezza che le porte della categoria superiore potrebbero spalancarsi.

NELLA FOTO ANTHONY ALFREDINI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07459 secondi