Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PRIMA, l'ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO presenta SEI nuovi ACQUISTI

Sono Marco Di Basilio, Matteo Corti, Lorenzo Guazzelli, Andrea Lorenzi, Alberto Rugani e Robin Della Maggiora

L'Acquacalda San Pietro a Vico (Prima categoria) annuncia nuovi arrivi. Dal San Filippo arrivo il difensore Marco Di Basilio, per tanti campionati colonna della Folgor Marlia in Promozione. Ritorno alla base per il giovane classe 1997 Alberto Rugani, lo scorso anno al Tau Calcio Altopascio. Arriva anche Lorenzo Guazzelli, ex Bagni di Lucca e Fornoli, centrocampista di qualità. Dal Luccasette, invece, ecco Matteo Corti promettente attaccante classe 1997 già in doppia cifra lo scorso campionato. Infine, dagli Juniores Regionali del Lammari giunge il giovane attaccante Andrea Lorenzi.

Infine, acquisto dell'ultim'ora: è quello del difensore classe 1998 Robin Della Maggiora che arriva dal Lammari.

Nei prossimi giorni sono previsti ancora nuovi arrivi. Sul fronte partenze doloroso l'addio di Damiano Pellegrini e Dilaver Nehxa, il primo per un infortunio al crociato che lo costringerà a saltare l'intera stagione, anche se rimarrà in gruppo per dare una mano a livello dirigenziale e organizzativo, il secondo per motivi di lavoro. Lascia anche Willy Banchi, secondo ma valido portiere.

In stand by le posizioni di Davide Picchi, Federico Petroni e Nicola Farnesi, autore di una grande crescita in questa stagione, con la società che spera di riuscire a convincere il ragazzo ad andare avanti per un altro anno.

Le ambizioni del gruppo di mister Mario Meschi sono quelle di migliorare il nono posto della stagione passata. La società è alla ricerca di un preparatore dei portieri, mentre spera di convincere Andrea Forchielli, allenatore in seconda, a rimanere in biancoazzurro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06784 secondi