Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA, è ufficialmente nato l'ASD MONTIGNOSO FOOTBALL CLUB

Prende il posto del Marina la Portuale, Matteo Gassani confermato al timone della prima squadra

Grande novità nel campionato di Eccellenza, dove ai nastri di partenza ci sarà una nuova società: si tratta dell'ASD Montignoso Football Club, che prenderà il posto del Marina la Portuale. La nascita del nuovo sodalizio è senza dubbio merito del Sindaco Gianni Lorenzini, che ha voluto riportare nel suo paese il calcio che conta.

I colori sociali saranno quelli storici del Montignoso Calcio, ovvero rossoblu, e le cariche tecniche sono confermate, ovvero Matteo Gassani alla guida della prima squadra, Antonio Meazzini Direttore Sportivo e Luca Nani Team Manager. Sempre nello staff tecnico, Alessandro Fini sarà l'allenatore in seconda, Mirko Ciuffi Preparatore dei Portieri, Umberto Buonadonna Collaboratore Tecnico ed il confermato Mirko Zangani all'Area Organizzativa.

Molti i confermati rispetto alla passata stagione: i difensori Bugliani, Ceccarini, Cinquini, Della Maggiora, Francini e Signorini, i centrocampisti Bedini, Piscopo e Tazzini e gli attaccanti Offretti e Puccinelli. Sul fronte nuovi acquisti sono arrivati i portieri Cappellini (classe 1995) dal Ponsacco e Carmagnola (2000) dal Don Bosco Fossone e l'attaccante Geraci (1997) dal Castelfiorentino. Per completare la rosa, il diesse Meazzini è adesso alla ricerca di due fuoriquota nel mezzo e di due attaccanti.

NELLA FOTO MATTEO GASSANI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,38617 secondi