Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, il GHIVIBORGO ufficializza DUE nuovi ACQUISTI

Si tratta dei difensori Claudio Sciannamè e Jacopo Puglielli

Due nuovi acquisti in casa Ghivizzano Borgoamozzano: si tratta del forte centrale Claudio Sciannamè, proveniente dall'Acireale e formatosi nelle giovanile dell'Empoli con molte esperienze in Serie C con Foggia, Siracusa e Gavorrano, e dell'aitante terzino destro classe 2000 Jacopo Puglielli proveniente da L’Aquila.

Continua così con entusiasmo l’attività di ricerca dei giocatori da parte di Rodolfo Marracci e Luca Pacitto, al fine di creare una squadra competitiva che nell’anno dell'inaugurazione del nuovo stadio disputi un campionato da protagonista.

Nella nuova organizzazione tecnica sportiva Marracci assume il ruolo di team manager e Pacitto di direttore sportivo e in collaborazione con la società ed il mister Guido Pagliuca determinano le future scelte: instancabilmente stanno operando in un mercato competitivo per allestire una squadra forte, motivata e di spessore umano .

Molte le presenze a Milano al calciomercato per contatti di squadre professionistiche per la ricerca dei giovani classe 2000, sopratutto nel ruolo di portiere.

Per le quote 1998 e 1999 il Ghivizzano Borgoamozzano ripartirà dai cofermatissimi Andrea Lecceti, Paolo Marigliani, Niccolò Micchi ed Edaordo Nottoli.

NELLA FOTO LA PRESENTAZIONE DI SCIANNAME'

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08316 secondi