Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


SERIE D, ancora un ACQUISTO per l'AGLIANESE: è Antonio TOGNARELLI

Il difensore classe 1991 nelle ultime tre stagioni è stato protagonista con le maglie di Colligiana e Real Forte Querceta

Undicesima ufficializzazione in casa Aglianese in vista della prossima stagione ormai alle porte: il direttore sportivo Fabio Ciatti ha sistemato definitivamente il reparto difensivo con l'arrivo di Antonio Tognarelli, che va ad aggiungersi agli altri due centrali Fedi e Zuccarelli. Fiorentino classe 1991, Tognarelli è cresciuto nelle giovanili dell'Empoli e nelle ultime tre stagioni è stato protagonista assoluto in serie D con le maglie di Colligiana e Real Forte Querceta. 

Sono molto felice di arrivare all’Aglianese perché è una società seria con progetti importanti - ha dichiarato il difensore - conosco già molto bene diversi dei nuovi acquisti e spero che questo ci permetta di fare bene fin da subito. Quello che è certo è che darò tutto me stesso per questa maglia", ha aggiunto.

"Con il suo arrivo abbiamo praticamente sistemato il reparto difensivo - ha spiegato il tecnico Pacifico Fanani - è un centrale esperto, veloce e duttile, in grado di adattarsi anche come terzino. Si giocherà il posto con Fedi e Zuccarelli, ma potrebbero scendere in campo anche tutti e tre insieme", ha concluso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07517 secondi