Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


ECCELLENZA, il FOIANO preleva in PRESTITO dalla PIANESE Daniel KTHELLA

La società ufficializza inoltre la conferma di molti ragazzi reduci dalla vittoria dello scorso campionato di Promozione

La A.S.D. Nuova A.C. Foiano comunica l'arrivo in amaranto in prestito dalla Pianese dell'attaccante classe 1998 Daniel Kthella, lo scorso anno in serie D 15 presenze e due gol, ma già grande protagonista in Eccellenza nel 2016/17 con la maglia della Sinalunghese.

Oltre all'arrivo del bravo attaccante giovane ex bianconero e rossoblù, il sodalizio foianese da notizia della conferma di molti ragazzi reduci dalla vittoria dello scorso campionato di Promozione; si tratta del portiere Giulio Bernardini (1998), dei difensori Andrea Goracci (1992), Piero Fabbrini (1988), Francesco Vichi (1991), Mattia Ceccuzzi (1997), Filippo Moscatelli (1999) ed Alessio Mingiano (2000), dei centrocampisti Nicola Gorelli (1998), Federico Formichi (1998), Luca Mostacci (1992) e Tommaso Scortecci (1996), nonché del bomber Alessandro Monaci (1984) autore di ben 25 gol lo scorso anno e del capitano di tante battaglie Filippo Zacchei (1980).

Dopo un periodo di attesa, con queste importanti comunicazioni, la società amaranto comincia a dare forma concreta alla squadra di mister Ermanno Camilletti che dovrà affrontare il prossimo difficile campionato di Eccellenza ed adesso si sta organizzando per le prossime mosse.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08674 secondi