Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Colpo grosso del RIVER PIEVE: arriva in panchina EDOARDO MICCHI

Problemi personali per Alessandro Davini che lascia il club garfagnino che convince l'ex Castelnuovo

Una clamorosa notizia arriva dalla Garfagnana dove proprio questa notte è stato definito l'arrivo in panchina al River Pieve di Edoardo Micchi. La notizia è confermata dalla stessa società dopo che il riconfermato tecnico Alessandro Davini aveva chiesto di lasciare per sopraggiunti motivi personali.

Il nuovo direttore sportivo Antonio Nelli e i dirigenti Diego Pioli e Tognarelli hanno così in pochi giorni trovato la soluzione del problema, convincendo Micchi a "sposare" il progetto ambizioso del River Pieve che sta costruendo una squadra importante per la Prima categoria.

Micchi che ha concluso la carriera da calciatore proprio al River Pieve per un debito di riconoscenza verso l'amico, poi scomparso, Roberto Fanani, ha subito gradito la proposta. Ieri sera il colloquio decisivo presso gli ufficio dell'azienda di Diego Pioli e intorno alle ore 2 la "fumata bianca".

Classe 1972, Micchi ha un'unica esperienza da allenatore al Castelnuovo che ha condotto in Eccellenza nella stagione 2016-2017; poi era stato esonerato nel Novembre 2017 dopo la vittoria casalinga sul San Miniato a seguito di uno screzio con l'allora presidente Andrea Baiocchi.

Micchi avrà a disposizione un River Pieve davvero competitivo. Il diesse Nelli ha sinora perfezionato gli arrivi del portiere Nicola Papeschi, ex Pisa, Ponsacco, Pontedera e nell'ultima stagione al Ponte a Moriano, del difensore Simone Tolaini, ex bandiera del Castelnuovo, dell'attaccante Davide Di Salvatore, reduce dalla vittoria nel campionato di Promozione con la maglia del Vorno, del centrocampista classe 1997 Matteo Papeschi dal Ponte a Moriano e del difensore esterno Riccardo Giannotti dal Castelnuovo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07014 secondi