Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


ECCELLENZA, il VALDARNO annuncia i primi quattro "COLPI" di mercato

Sono il portiere Alessio Lampignano, i centrocampisti Mattia Cappelli e Simone Carnevale e l'attaccante Giuseppe Iacuzio

Ad una settimana dal via ufficiale della campagna acquisti per la stagione sportiva 2018/2019, la società, rappresentata per l’occasione dal nuovo DS Antonio Mazzuoli e da Marco Bignone, comunica di aver raggiunto un accordo di massima per avvalersi delle prestazioni sportive nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana dei seguenti calciatori:

Lampignano Alessio, classe 1997, nella passata stagione nelle fila della Sestese Calcio, ottimo portiere con senso di posizione, reattivo, buono con i piedi e dotato di buona personalità.

Carnevale Simone, classe 1997, anche lui di provenienza Sestese Calcio, calciatore di prospettiva, cresciuto nella Fiorentina, play davanti alla difesa, dotato di buone geometrie ed ordine tattico. Ottimo fisicamente.

Cappelli Mattia, classe 1996, nella passata stagione alla U.C. Sinalunghese, cresciuto nell’Empoli, centrocampista di qualità con propensione offensiva. Viene da due campionati vinti.

Iacuzio Giuseppe, classe 1998, giovane talento, ex Roma, abbina qualità tecniche ad una reattività e velocità notevole, che lo rendono un giocatore del reparto offensivo imprevedibile.

Mentre si attendono altri colpi, nei prossimi giorni verrà presentato anche lo staff tecnico della prima squadra, che si avvarrà, in questa stagione di una figura particolare, difficilmente trovabile nel calcio dilettantistico, non vi rimane che seguirci sui nostri profili Social, e di queste ore l’apertura del canale youtube “Valdarno FC .TV, oltre ai già esistenti di Facebook e Instagram, tutti raggiungibili dalla nostra home page, per scoprire di cosa stiamo parlando.

Fonte: www.valdarnofootballclub.it

NELLA FOTO DA SINISTRA I NUOVI ACQUISTI CAPPELLI, LAMPIGNANO, IACUZIO E CARNEVALE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08044 secondi