Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Si muove il SERAVEZZA: al posto di FEDI in difesa arriva PARENTI

Nell'ultima stagione ha giocato nella Correggese e poi nel Como. Per lui tre anni a Massa

Primo acquisto per il Seravezza (serie D) che prende il difensore Tiberio Parenti, classe 1990. nativo di Pescia (PT),. Dopo l'esperienza nel settore giovanile della Lucchese, debutta tra i grandi nel 2008/2009 con la maglia del Forcoli in Serie D. Successivamente avventure a Pisa e Borgo a Buggiano, sempre nella massima categoria dilettantistica, quindi l'approdo nei professionisti nella stagione 2011/2012, quando lo troviamo in C2 con la maglia della Giacomense. La stagione successiva torna in Serie D per vestire la maglia del Cosenza, quindi vive tre annate alla Massese, prima di approdare alla Cavese. Nell'ultima annata Parenti ha difeso inizialmente i colori della Correggese e, da dicembre, quelli del Como.

Parenti prende il posto di Fedi che si è accasato in questi giorni all'Aglianese. "É un ragazzo che conosco da tanti anni - dice lì'allenatore Vangioni a TOSCANAGOL - e per me è un ottimo difensore. Sono certo che si troverà bene nella nostra società e nella nostra squadra. Lo ha allenato anche il mio "maestro" Tazzioli a Massa e me ne ha parlato molto bene".

Per il resto il mercato del Seravezza è ancora tutto in fase di definizione. Si è scelto di non puntare su Lorenzo Benedetti (15 gol in stagione), possibile nuovo acquisto della Pianese, si cerca un attaccante che faccia coppia con il riconfermato Rodriguez. Mister Vangioni puntava forte su Bryan Gioè (1993) in uscita dalla Massese, ma dopo un lungo "corteggiamento" il centravanti di Altopascio ha preferito spostarsi in Lombardia: giocherà nella Folgore Caratese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07158 secondi