Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PROMOZIONE, il LAMMARI fa il colpo e prende l'attaccante TADDEUCCI

Classe 1984, vanta una lunga carriera in serie D e anche nei professionisti con la Lucchese

Il gran colpo dell'estate in Promozione lo fa il Lammari che prende l'attaccante classe 1984 Marino Taddeucci. Una trattativa rimasta segreta fino alla mattinata di ieri e ufficializzata poi ieri sera al termine di un nuovo incontro tra il giocatore e il direttore generale Vittorio Andreoni.

E' quest'ultimo a confermare tutto a TOSCANAGOL. "Per il nostro ambiente è una grande operazione - dice - forse la più bella di sempre. Su di lui c'era una concorrenza spietata, lo volevano anche in Eccellenza, ma alla fine ha prevalso la sua voglia di avvicinarsi a casa. L'ho trovato determinato e ancora con tanti stimoli. Puntiamo tanto su di lui".

Soddisfatto l'attaccante, ribattezzato negli anni il "bomber del buccellato", visto che la sua azienda di famiglia è quella famosa e conosciuta per il noto dolce lucchese che si può trovare nella sua pasticceria nella centralissima Piazza San Michele. "Cercavo un impegno meno stressante che meglio si adattessero al mio lavoro e alla mia famiglia - spiega - e Lammari mi sembra che sia quello ideale. In più ho un rapporto di amicizia e stima personale con il mister Stefano Fracassi (I DUE NELLA FOTO QUA SOTTO) e questo è stato decisivo per accettare".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In carriera Taddeucci ha vestito le maglie di Folgor Marlia (Promozione), Calenzano (D), Lucchese (C2 e C1), Pisa Sporting Club (Eccellenza), Pistoiese (D), Triestina (D), Massese (D), Rapallo Bogliasco (D), Ghivizzano Borgo a Mozzano (D), Valdinievole Montecatini (D), ancora  Massese (D) e da dicembre 2017 San Miniato Eccellenza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07680 secondi