Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


ECCELLENZA, inizia il MERCATO del VORNO: presi GAMBA e PALAZZOLO

Il primo è un centrocampista che arriva dall'Atletico Cenaia, il secondo è un attaccante ex Bozzano

E' iniziato il programma di rafforzamento anche della matricola Vorno che per la prima volta affronterà il campionati di Eccellenza. Mister Alfredo Cardella è in vacanza in Corsica e sta seguendo da vicino il lavoro del diesse Dal Porto. Il tecnico della promozione ha chiesto garanzie con l'arrivo di giocatori che possano permettere al Vorno di competere nella nuova categoria. Per quanto riguarda i giovani, c'è un sorta di accordo con il Tau per valorizzare alcuni 2000 e 2001 che sono sotto il controllo della società di Altopascio.

Dopo l'addio del centrocampista Bonfigli, annunciato nei giorni passati dalla Lampo, ecco che il Vorno definisce i primi due acquisti. Il primo è quello del centrocampista lucchese Michele Gamba (NELLA FOTO), classe 1986, che porta con sé un bagaglio ricco di esperienza e un curriculum in cui spiccano le annate trascorse con diverse formazioni di Serie D (Massese, Imperia, Nuova Avezzano e Poggibonsi) e il campionato vissuto vestendo i colori della Lucchese in Serie C. Nell'ultima stagione per lui le esperienze prima all'Urbino Taccola e poi all'Atletico Cenaia.

Il secondo acquisto riguarda Tony Palazzolo, classe 1984, attaccante versiliese dalla lunga milizia e anche con un esperienza in Australia. Nell'ultima stagione ha giocato fino a dicembre nella Lampo e poi si è trasferito al Bozzano in Prima.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07566 secondi