Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


AGLIANESE, ecco LORENZO TEMPESTI e due GIOVANI PROMESSE

L'attaccante di Pistoia ha tanta voglia di rilancio, presi anche Leonardo Chiti e Gioele Zellini

Dopo le conferme di Marzierli e Maccagnola, l'Aglianese è lieta di annunciare i primi tre acquisti in vista della stagione 2018-19 in Serie D.

Il nome di punta è senza dubbio  Lorenzo Tempesti: attaccante pistoiese classe 1994, è cresciuto nelle giovanili dell'Empoli prima di debuttare tra i professionisti con la maglia del Tuttocuoio. Per lui 77 presenze in Lega Pro con la maglia neroverde in due stagioni e mezzo, condite da 10 gol più 2 in Coppa Italia. Successivamente altri 9 gettoni tra i professionisti con il Teramo, prima dell'ultima stagione in chiaroscuro tra Real Forte Querceta e Valdinievole Montecatini.

Insieme a lui, dalla Sestese, sono arrivati i due terzini Leonardo Chiti e Gioele Zellini: entrambi classe 2000, faranno parte del pacchetto "quote" a disposizione di Pacifico Fanani.

"Sono molto contento dell'arrivo di Tempesti, è un vero talento - ha dichiarato il tecnico neroverde - pur essendo giovane ha già molta esperienza, anche a livelli più alti. Viene da una stagione abbastanza deludente e ha grande voglia di riscattarsi. Sono convinto che potrà fare bene".

"Per me dovrà essere la stagione del rilancio - gli fa eco l'attaccante - e penso che Agliana sia la piazza giusta per farlo. Le prime impressioni sono state positive, la società è seria e il mister una garanzia. La Serie D è un campionato tosto, ma al di là dei nomi sono lavoro e gruppo che fanno la differenza: guardate l'Albissola nella stagione appena conclusa, ad esempio".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08074 secondi