Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

A luglio inizieranno i lavori allo Stadio "Del Freo" di MONTIGNOSO

Grande soddisfazione tra i dirigenti dell'Academy Massa Montignoso

Dopo un travaglio di quasi due anni si è finalmente concluso l’iter per la realizzazione all’interno dello Stadio “A. Del Freo” di Montignoso di un campo a 11, di uno a 7 ed uno a 5, tutti  in erba sintetica.

Quando oramai sembrava prevalere lo scetticismo, l’Asd Academy Massa Montignoso, anche grazie alla costante collaborazione del Comune di Montignoso, è riuscita a sbloccare la situazione e pertanto i lavori inizieranno ufficialmente subito dopo la fine del torneo delle Frazioni.

Grande soddisfazione tra i dirigenti dell’Asd Academy Massa Montignoso che vedono realizzarsi un sogno a cui stavano lavorando duramente da tempo. “Negli ultimi due anni abbiamo dovuto superare, da una parte, i tanti intoppi burocratici che un paese complicato come il nostro presenta a chiunque voglia investire nel nostro paese e, dall’altra, la diffidenza di chi pensava che tutto questo fosse impossibile. Nonostante le gufate di tanti la società invita tutti ad aspettare l’inizio di luglio per vedere iniziare questi tanto desiderati lavori che finalmente permetteranno all’impianto di Montignoso di far un salto a livello qualitativo”.

Nel frattempo l’Asd Academy Massa Montignoso ha rinnovato l’accordo per l’utilizzo in esclusiva dell’impianto di calcetto Road sul viale Roma a Massa che offrirà ai più piccoli la possibilità di allenarsi al coperto durante l’inverno nonché ha concluso un accordo con alcune delle più importanti società professionistiche italiane che porterà i suoi atleti a confrontarsi con  quest’ultime.

Anche nel 2019 l’Asd Academy Massa Montignoso sarà l’unica società della provincia apuana a giocare con l’annata 2008 la prestigiosa manifestazione UYC Apuane Memorial Dott. Michele Aliboni dove ogni anno sono presenti  top teams professionistici quali Ajax, PSG, Chelsea, Atletico Madrid, Manchester United e tanti altri.

Nei prossimi giorni sono altresì previste novità a livello di organigramma societario e di staff.

Nel frattempo nella scuola calcio è entrato a dare una mano Enrico Bugliani, giovane dirigente con alle spalle esperienze nella Massese e nel Ricortola.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10647 secondi