Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il CAMAIORE si aggiudica la FINALE PLAYOFF di PROMOZIONE

Gli uomini di Mirko Pieri superano lo Sporting Cecina con un goal per tempo: a segno D'Antongiovanni e Bonuccelli

Sporting Cecina - Camaiore 0-2

SPORTING CECINA: Frongillo, Serini (88' Pagliai), Salvini (80' Rigoni), Biondi, Cosimi, Modica, Campisi, Dell'Aversana (85' Righini), Fabbri, Pedroni, El Falahi (67' Cosi). A disposizione: Cappellini, Lorenzini, Zaccariello. Allenatore: Antonio Brontolone.
CAMAIORE: Pardini Al., Dalle Luche, Bugliani, Barbetti (85' Paoli), Lari (46' Bonuccelli), Contipelli, D'Alessandro (46' Mariani), D'Antongiovanni, Soldani, Seghi, Da Prato (68' Boni). A disposizione: Pardini Fed., Costagli, Benedetti. Allenatore: Mirko Pieri.
ARBITRO: Erminio di Arezzo.
RETI: 33' D'Antongiovanni (C), 75' Bonuccelli (C).

E' il Camaiore, con un goal per tempo, ad aggiudicarsi la conquista della finalissima playoff di Promozione e l'accesso diretto al prossimo campionato di Promozione. Poco male per lo Sporting Cecina che salità anch'esso di categoria, anche se da ripescato.

Il Camaiore sblocca il risultato al 33' del primo tempo: cross dal fondo, la difesa rossoblu allontana al limite dell’area di rigore dove sopraggiunge D’Antongiovanni, il quale lascia partire un rasoterra potentissimo che si infila nell’angolino basso alla destra di Frongillo.

Il raddoppio arriva invece alla mezz'ora della ripresa: cross dal fondo e respinta della retroguardia dello Sporting Cecina, fuori dall'area di rigore il subentrato Bonuccelli trova una conclusione che si rivela imparabile per l'estremo difensore avversario.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10771 secondi