Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ARMANDO TRAVERSA torna a guidare il FORCOLI: "Ho la carica giusta"

Parla il presidente Michela Consoloni: "Con lui ci siamo subito trovati in sintonia"

Nella saletta "Capaccini" la neo presidente del Forcoli (Promozione) Michela Consoloni ha presentato a tutti gli sportivi amaranto il nuovo allenatore: è Armando Traversa. Per il nuovo mister si tratta di un ritorno perchè era già stato alla guida della squadra amaranto nella 2014, quando il Forcoli militava in Eccellenza.

Nel presentare l'allenatore Michela Consoloni, alla sua prima uscita ufficiale dopo essere stata eletta presidente del Forcoli 1921 Valdera, ha voluto ricordare come la società, pur in mezzo a tante difficoltà, stia operando grossi cambiamenti al suo interno. Il nuovo CdA, la sua stessa nomina a Presidente, sono passaggi importanti.

"Ho accettato volentieri questa carica anche perchè mi sento circondata da tante persone che da anni hanno a cuore le sorti del Forcoli - ha detto Michela - aprendo la riunione. Per quanto riguarda l´incarico di allenatore a Traversa, devo dire che ci siamo trovati subito in sintonia. Noi abbiamo la più completa fiducia in voi, la Società sarà sempre presente e quello che chiedo e che tra noi ci sia sempre tanta collaborazione e comunicazione che sono elemento alla base per la riuscita del nostro progetto sportivo".

Il mister Traversa si è detto contento di questo ritorno a casa: "Sono molto motivato e abbiamo tutti voglia di fare bene. So bene che non sarà facile perchè il campionato di Promozione è molto difficile ma non per questo abbiamo paura. Il fatto di essere qui con voi - ha insistito Traversa - mi da subito la carica giusta. Sono fiducioso nell´opera del ds Zingoni e dei suoi collaboratori Giannini e Pinori. Forse allestiremo una squadra con diverse novità per cui andranno amalgamate e sicuramente ci sarà da lavorare duramente. Promesse non ne faccio ma posso prendere l´impegno di fare il meglio possibile per mettere insieme un gruppo di giocatori che faccia divertire e per tornare a vedere il "Brunner" pieno di sportivi. Per fare questo, per fare la differenza con gli altri, non dobbiamo curare i particolari ma bensi in minimi particolarii".

Ha chiuso la serata il ds Massimo Zingoni che in questi giorno sta portando avanti i primi colloqui con i giocatori. "E' una sfida stimolante quella che andiamo ad affrontare - ha detto Zingoni - e siamo arrivati alla scelta del mister Traversa perchè, oltre ad essere un amico, ha condiviso con noi il progetto. Stiamo al momento lavorando per mettere insieme una rosa competitiva, all'altezza del ruolo che la società amaranto ha nel calcio regionale e spero di riuscire a collaborare al meglio con tutto lo staff tecnico. A Forcoli, con il blasone che la società ha, e per come viene sentito il calcio, dobbiamo fare bene. Inoltre a Forcoli c'è un ottimo settore giovanile, contiamo tutti sulla sua continua crescita con l'obiettivo di riuscire a fare debuttare in prima squadra un buon numero di giovani. Auguro di cuore un grosso in bocca al lupo al mister"

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06173 secondi