Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TRIONFO dell'EMPOLI LADIES nel Memorial "MELISSA RORANDELLI"

Il torneo organizzato dallo Scandicci vedeva in campo le ragazze della categoria Giovanissime

Se lo aggiudica l'Empoli Ladies il primo posto al Memorial "Melissa Rorandelli", torneo organizzato dallo Scandicci che vedeva in campo le ragazze di categoria Giovanissime. Le giovani azzurre hanno vinto 1-0 la finalissima contro il San Miniato, mentre al 3° posto si è classificata la Fiorentina Women's, vincitrice 1-0 nella finalina contro la Pistoiese.

Premio come Miglior Portiere ad Alessia Paolo della Pistoiese, Miglior Difensore a Sonia Battistini della Fiorentina Women's, Miglior Centrocampista a Rossella Maroso dell'Empoli Ladies, Miglior Attaccante a Veronica Di Laura del San Miniato.

Giovedì 7 giugno 2018, si terrà dalle ore 20 una cena di beneficenza al Bartolozzi. Presenti, oltre alle calciatrici che si sono distinte nella competizioni, anche le istituzioni di Scandicci e personaggi dello sport, tra cui alcuni ex giocatori della Fiorentina e i due allenatori della Prima Squadra della Fiorentina Women's, Sauro Fattori e Antonio Cincotta, insieme al portiere Stéphanie Öhrström, freschi vincitori della Coppa Italia femminile. Interverrà, poi, anche Luigi Ciatti, padre di Niccolò, giovane scandiccese ucciso l'estate scorsa a Lloret de Mar.

L'incasso derivante dalla cena sarà interamente devoluto alla Fondazione Ronald McDonald, organizzazione no-profit che ha lo scopo di offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie durante il periodo di cura o terapia ospedaliera. Gli incassi delle partite saranno invece devoluti al Centro Allenamente di Scandicci, che si occupa dell'attività educativa dei bambini autistici o con problemi di apprendimento.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08747 secondi