Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


VIDEO MINICUP ESORDIENTI B: "E' bellissimo giocare tornei come questo"

L'allenatore della Colligiana Roberto Biotti parla della vittoria contro i Giovani Via Nova nei quarti di finale

E' una Colligiana sempre più convincente quella che ha conquistato la qualificazione alle semifinali della MINICUP ESORDIENTI B 2018. Nei quarti un successo alla fine sofferto contro un mai domo Giovani Via Nova dopo che la squadra di Roberto Biotti si era portata in vantaggio sul 3-0.

A fine gara abbiamo avvicinato il tecnico senese per avere un suo giudizio sulla gara. "La partita sembrava chiusa all'inizio del terzo tempo quando abbiamo sbagliato il gol del 4-0. I ragazzi hanno un po' mollato e i Giovani Via Nova sono stati bravi a crederci, hanno segnato due gol e riaperto la partita. Noi siamo in difficoltà, poi ci ha aiutato l'episodio dell'espulsione di un loro ragazzo. Eravamo calati molto. Un grande applauso ai Giovani Via Nova che non ha mai mollato. In questo torneo si incontrano sempre squadre di qualità. Un plauso a voi organizzatori".

Lo scopo è quello di alzare l'asticella del confronto tra realtà diverse. "Le partite non sono mai chiuse. Anche negli ottavi con l'Invicta è stata dura. Ci fossero tanti tornei come questi con squadre di alto livello che servono per capire a che punto siamo".

Ora la semifinale. "Con il Tau ci siamo già confrontati al "Memorial Bresci" ed è certamente una bella squadra. Ce la giocheremo come sempre fino alla fine".

Infine una notizia: Biotti lascerà la Colligiana (settore giovanile del Poggibonsi?). "Vado in un'altra società. Questo gruppo potrà continuare a fare bene, i protagonisti sono i ragazzi".

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A ROBERTO BIOTTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



Pass per la MINICUP ESORDIENTI B per le FINALISTE della Coppa "CRESTI"

La Coppa “Fabio Cresti”, il torneo più antico di Siena e provincia organizzato dal G.S. Alberino e riservato ai Pulcini del secondo anno, si fa ancora più grande grazie all’accordo fra  la società rossonera e TOSCANAGOL, il portale del calcio toscano di Gino Mazzei. Infatti, dalla stagione calcistica 2019/20, le due squadre che l’anno pr...leggi
05/02/2019

MINICUP ESORDIENTI B LIMONTA, pronti per la nuova avventura?

Un primo confronto tra realtà diverse. Un primo test per capire a che punto si è nel calcio “vero”, quello che si gioca a “undici”. Ecco l’idea su cui è nata la MINICUP ESORDIENTI B LIMONTA, il torneo che ATUTTOCAMPOLIVE organizza ormai da alcune stagioni e che è diventato un simpatico “antipasto” di quello b...leggi
29/01/2015


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07688 secondi