Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Claudio DAVITTI "promosso" alla guida dello SCANDICCI in SERIE D

Per il tecnico campione regionale Allievi è il debutto in una prima squadra

L’accordo è già stato raggiunto, manca solo l’ufficializzazione, che arriverà nel momento in cui sarà conclusa l’attuale stagione calcistica. La dirigenza dello Scandicci, salvatosi nel derby play-out con la Rignanese, dopo una portentosa rincorsa, ha deciso di affidare la guida della prima squadra per il prossimo campionato di serie D, a Claudio Davitti, attuale allenatore degli allievi, privilegiando una comprensibile soluzione interna.

Davitti, che prenderà il posto del non riconfermato Alessandro Grandoni, sta guidando la formazione allievi nella fase nazionale della manifestazione, dopo il successo in quella regionale. Per non distogliere l’attenzione del tecnico e dei suoi ragazzi dall’importante manifestazione, la società del presidente Rorandelli, ha deciso di ufficializzare la nomina solo a finali allievi concluse.

Quello di Davitti, alla sua prima esperienza alla guida di una prima squadra, sarà uno Scandicci dei giovani, in linea con le ultime decisioni societarie, ufficializzate proprio nelle ultime ore dallo stesso Rorandelli. Si separano, invece, dopo una soffertissima salvezza, le strade dello Scandicci e di Grandoni che, in corsa, aveva preso il posto di Antonio Cioffi, a sua volta subentrato ad Alessio Lucia.

Gianni Di Ferdinando

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07455 secondi