Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Livorno


"Nessuna ROTTURA, non potevo andare a SESTRI per motivi di lavoro"

Guido Pagliuca spiega cosa è successo con il club ligure e conferma il contatto con il Ghiviborgo

Dopo l'articolo uscito questa mattina sul quotidiano IL TIRRENO e quello su TOSCANAGOL (CLICCA QUA), Guido Pagluca  stato assalito dalle telefonate di chi voleva sapere cosa era realmente successo con il Sestri Levante. Pochi giorni dopo l'accordo e l'annuncio sul sito ufficiale della società rossoblù, ora la notizia che tutto è saltato.

"Tengo a fare delle precisazioni - dice da Cecina l'interessato - perchè non c'è stata alcuna rottura. Con il presidente Stefano Risaliti e con la società ero d'accordo su tutto. Poi, riflettendo con la mia famiglia ci siamo resi conto che l'impegno sarebbe stato troppo gravoso. Al mattino gestisco con mio padre la nostra azienda edile e non avrei fatto in tempo a raggiungere Sestri per gli allenamenti nel pomeriggio. Ho chiamato così la società e insieme abbiamo deciso di soprassedere".

Pagliuca ringrazia il presidente Risaliti. "E' stato gentilissimo e disponibile con me in questi giorni. Ha capito la situazione e mi è venuto incontro. Non posso che ringraziarlo al pari del diesse Podestà".

Sul possibile arrivo al Ghiviborgo Pagliuca non smentisce. "Hanno saputo che tutto era saltato con il Sestri e ci siamo sentiti. Penso che siamo a buon punto. Nei prossimi giorni definiremo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08021 secondi