Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO: "Aspetto le decisioni della PISTOIESE, ma sono pronto a tutto"

Il giovane difensore Matteo Ghimenti è reduce da una positiva esperienza con la maglia del Montecatini in serie D

Nell'amara stagione che ha visto il Valdinievole Montecatini retrocedere in Eccellenza, una delle note positive è senz'altro quella relativa al giovane Matteo Ghimenti, classe 1999, che è stato uno degli "under" con più minutaggio dell'intero girone E della serie A. Per lui 30 presenze e anche due gol.

Il ragazzo era in prestito dalla Pistoiese dove nella stagione precedente era stato nell'orbita della prima squadra in serie C. Ora torna all'ovile e sarà il club arancione a dover decidere se fargli il pre-contratto o lasciarlo libero di trovarsi una destinazione. "Sto aspettando - dice a TOSCANAGOL - quella che sarà la decisione. E' chiaro che sarei felice di poter rivestire la maglia arancione, ma sono pronto anche ad andare lontano da casa".

A Montecatini le cose non sono andate bene a livello di risultati. "Però ho imparato tanto da alcuni ragazzi che mi hanno trasmesso le loro esperienze. Sono stato ben accolto e avuto la fiducia da parte di tutti".

Ma cosa è successo? "Sono l'ultimo a poter parlare. Forse è mancata la cattiveria, in certi momenti anche un po' di voglia. Abbiamo cambiato tanti allenatori, ognuno aveva il suo modo di allenare, ma è chiaro che noi siamo stati un po' scombussolati da questo".

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A MATTEO GHIMENTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09804 secondi