Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


L'AQUILA MONTEVARCHI ha scelto SIMONE VENTURI come nuovo MISTER

Arriva dal Ghivizzanoborgo e in precedenza ha allenato in D anche la Fortis Juventus e il Jolly Montemurlo

Fumata bianca in casa Aquila Montevarchi. La gloriosa società ha scelto SIMONE VENTURI cone successore di Atos Rigucci. L'accordo fra l’ex trainer del Ghivizzanoborgo e la dirigenza del club è stato raggiunto oggi. Dopo aver consultato vari profili il D.T. Rosadini e la Dirigenza compatta hanno decisamente puntato tutte le loro attenzioni su Venturi che si ritiene abbia un profilo, capacità ed entusiasmo giusto per guidare la squadra Aquilotta che avrà, come nella passata stagione,un giusto mix tra esperti e giovani di valore.

Viareggino, 45 anni ha alle spalle una lunga ed onorata carriera da calciatore, avendo vestito diverse maglie tra cui di Pisa, Pistoiese, Grosseto, Spal, Novara, Prato, Forlì, prima del ritiro dall'attività agonistica nel 2009. Da allenatore ha guidato gli allievi nazionali del Viareggio e successivamente quelli del Livorno per 3 anni, culminati con la qualificazioni alle fasi finali.

L'anno successivo ha allenato la squadra primavera labronica per poi diventare collaboratore in prima squadra, in serie A, con il ruolo di allenatore in seconda. Nel 2014 è subentrato a dicembre sulla panchina del Montemurlo in serie D, poi l’esperienza con la Fortis Juventus sempre in D, successivamente al Montecatini e la stagione appena terminata al Ghivizzanoborgo che ha chiuso al decimo posto.

LUNEDÌ 4/6 ORE 18,30 AL BRILLI PERI PRESENTAZIONE A GIORNALISTI E SPORTIVI.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06932 secondi