Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


FORCOLI torna alla famiglia CONSOLONI: è MICHELA il nuovo PRESIDENTE

E' la figlia di Marco che per oltre dieci anni ha guidato la società anche in serie D

Lunedi 28 Maggio si è riunito il Consiglio Societario del Forcoli 1921 Valdera srl che ha provveduto alla nomina del nuovo CdA dopo che il precedente si era dimesso. Il nuovo CdA è composto da sei consiglieri: Fogli Guglielmo, Maltomini Giacomo, Macelloni Daniele, Consoloni Michela, Mattonai Pietro, Salvini Alessandro. 

Il CdA appena eletto ha provveduto a nominare il nuovo presidente della società amaranto e, su proposta unanime scaturita dal Consiglio dei Soci, ha chiesto a Michela Consoloni di assumere la presidenza del Forcoli 1921 Valdera. Michela ha accettato chiedendo però, a tutto il Consiglio e ai Soci, di starle vicino in questo importante incarico.

"So che tutti si aspetteranno grandi cose da me - ha detto Michela - e io non vorrei deludere le aspettative degli sportivi. Il momento è difficile ma se tutti voi, consiglieri e soci, mi sterete vicino possiamo fare le cose nel modo migliore. In questi pochi mesi che ho cercato di stare vicino alla squadra e alla società per seguire gli impegni assunti dal mio babbo, mi sono trovata sempre a mio agio, tutti voi avete fatto in modo di farmi sentire a mio agio. Ho capito che avevate un grande affetto per Marco e che il mio babbo stava volentieri a Forcoli. Io non posso essere il punto di sintesi e di riferimento che rappresentava Marco ma tutti insieme, collaborando possiamo provarci. La società ne guadagnerà come immagine e anche la squadra, tutto il gruppo dei giocatori e lo staff tecnico, penso che apprezzeranno questo nostro sforzo di cercare di tornare a crescere nello sport che il mio babbo amava tanto"

A Michela Consoloni va un grandissimo "in bocca al lupo" da parte di tutti gli sportivi amaranto!!!

fonte www.usforcoli1921.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07290 secondi