Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La LND TOSCANA consegna dieci SCANNER alle società della regione

Prosegue il programma di dematerializzazione delle pratiche per accelerare i tempi

Il tesseramento dei giocatori per la prossima stagione agonistica e le iscrizioni delle società dalla stagione sportiva 2019 – 2020: decolla il programma di dematerializzazione delle pratiche che fino a ora le società del Comitato Regionale Toscano erano costrette ad adempiere con documentazioni cartacee, con fax e file agli sportelli delle Delegazioni provinciali o presso la sede del CRT.

Proprio per venire incontro alle società che si stanno organizzando per questa rivoluzione il CRT ha deciso di dotarle gratuitamente di un apparecchio multifunzionale (con scanner, fotocopiatrice e fax) che possa consentire loro tali adempimenti on line.

Ieri  nella sede del CRT sono state consegnati dieci di questi apparecchi ai dirigenti di società in rappresentanza di Delegazioni. Quindi proseguirà la loro diffusione capillare provincia per provincia.

Questo l’elenco delle società presenti Delegazione per Delegazione Malmantile (Fi), Capezzano Pianore (Lu) , S Marco  Avenza (Ms) , Giovani Via Nova (Pt), Castellina Scalo (Si), Sant’Andrea (Gr), P. A. Sorgenti Calcio (Li)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,11833 secondi