Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


ECCELLENZA, Luigi PALUMBO è il nuovo DIRETTORE SPORTIVO del FUCECCHIO

"Il tifo di questa piazza mi stimola a regalare alla società tante soddisfazioni"

Nuovo Direttore Sportivo per il Fucecchio: dopo l'esperienza biennale con il Montelupo, approda in bianconero Luigi Palumbo, che subentra a Jacopo Bertocci.

Questa la lettera con cui l'ex Diesse di Santa Maria a Monte, Limite, San Miniato, Polisportiva Santa Maria ed Avane si presenta alla nuova società:

Dopo l’esperienza con l’U.S.C. Montelupo riparto con molto entusiasmo in una categoria per me nuova, ma che dopo anni da Direttore Sportivo mi sento di poter affrontare, anche grazie alla società A.C. Fucecchio, lascio per me una famiglia e ringrazio il presidente Tofani per avermi voluto con se a Montelupo, nel contempo non potevo rinunciare alla chiamata del Fucecchio.

Il presidente Lazzari e gli altri consiglieri/vicepresidenti della società mi hanno cercato e fatto sentire importante per la costruzione di un progetto in una società dalla storia importante.

Sicuramente un plauso va a chi intervenuto a metà stagione come il mio predecessore Direttore Sportivo Jacopo Bartocci e il mister Maurizio Cerasa che hanno contribuito alla permanenza in questa categoria, mi sento di ringraziarli e spero di poter eguagliare la loro impresa, avendo la fortuna potendo lavorare dall’inizio di evitare i rischiosissimi playout.

Gli obbiettivi iniziali saranno sicuramente quelli di una permanenza molto più tranquilla nella categoria, poi in base ai valori dei nostri avversari e alla nostra posizione a dicembre valuteremo eventuale variazione di obbiettivi.

Con la società cercheremo di allestire una squadra con la riconferma di elementi locali importanti che costituiscono lo zoccolo duro della squadra e cercheremo di prendere elementi giovani, con esperienza già nella categoria ma soprattutto provenienti dal circondario, al fine di ridurre i costi dei rimborsi ma cercare di essere maggiormente competitivi possibile.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’allenatore, ci sono stati dei colloqui con più persone, sicuramente tra domani e dopodomani sarà ufficializzata la persona scelta con la quale programmeremo la stagione.

Dopo tanti anni e in tutte le categorie, in varie società di zona, mi sento ormai pronto per una società importante come questa e ho molta voglia di riportarla in posizioni di classifica che merita, sicuramente l’arma in più saranno i nostri tifosi.

Questa è una delle poche società dei dilettanti che si può vantare di avere un folto gruppo di tifosi che la segue, nel derby con la Cuoiopelli mi hanno raccontato di circa mille persone presenti così come le circa seicento persone presenti per i playout, ciò mi stimola e mi rende ancor più desideroso di regalare alla società e questa gente tante soddisfazioni, questa è la mia speranza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08158 secondi