Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


Marco MANGANIELLO è il nuovo DIRETTORE SPORTIVO del POGGIBONSI

Dopo tre stagioni al Gambassi, è reduce dall'esperienza al Porta Romana: "Ho scelto un progetto serio e ambizioso"

Il Poggibonsi ha un nuovo Direttore Sportivo: il prescelto è Marco Manganiello, a cui spetterà il non facile ma entusiasmante compito di guidare la costruzione della rosa per il prossimo campionato.

Manganiello, giovane ma già esperto nel mestiere, vive a Gambassi dove ha anche iniziato la sua carriera da DS, portando la squadra, al primo colpo, alla vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2014/15 e alle due storiche salvezze in Eccellenza nelle stagioni successive, prima di passare al Porta Romana nella scorsa stagione.

Uomo di campo, ha avuto esperienze importanti anche come allenatore nei settori giovanili di Certaldo, Gracciano e Castelfiorentino prima di intraprendere la già brillante carriera come Direttore Sportivo.

Sarà affiancato dal Direttore dell’Area Tecnica Giuseppe Vellini, che coordinerà il lavoro di tutte le squadre dei Leoni nella prossima stagione.

"In questo ultimo mese - dice Manganiello a TOSCANAGOL - sono stato contattato da alcune importanti società, cosa che mi gratifica e fortifica la mia convinzione che la serietà ed il lavoro pagano sempre. Ho scelto Poggibonsi perchè c'è un progetto concreto e credo, che questa società e lo staff attuale, abbiano un grande entusiasmo, tanta voglia di crescere e fare bene. La storia ed il blasone di questa piazza, che è stata nel calcio professionistico e che conta di ritornarci al più presto, mi ha convinto da subito che Poggibonsi fosse la scelta migliore. Sono molto onorato e orgoglioso di rappresentare questa società con l'auspicio di ripagare la fiducia che mi è stata concessa. Come ho sempre fatto, ovunque abbia operato, mi impegnerò al massimo con entusiasmo, dedizione e soprattutto serietà e umiltà. Cercherò di  allestire una rosa che possa essere competitiva e allo stesso tempo che possa entusiasmare il pubblico con l'obiettivo primario di riportare il Poggibonsi Calcio nelle categorie che gli competono".

Fonte: uspoggibonsi.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07247 secondi