Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO ECCELLENZA, PAGNI: "A GROSSETO per CERCARE di NON perdere"

Intervista al direttore generale della Cuoiopelli: "Troveremo un ambiente infuocato? Non è vero che ci siamo comportati male all'andata"

Da alcuni anni è ormai un punto di rferimento per il calcio a Santa Croce sull'Arno. Ha il ruolo di direttore generale, ma lui, Claudio Pagni è personaggio "a tutto campo", sempre pronto a stare in prima linea per portare avanti una società come la Cuoiopelli che ormai gli è entrata nel sangue.

Siamo alla vigilia del primo "match point" nella corsa alla serie D. Dopo quasi un mese torna il girone A dell'Eccellenza e la capolista Cuoiopelli è artefice del suo destino. Vincendo le ultime due gare sarebbe imprendibile per il Sangimignamo che insegue.

Claudio Pagni non vede l'ora di essere già a domenica prossima e a giocarsi questa sfida contro il Grosseto dove in gioco c'è anche il traguardo play-offs per i maremmani. Tanti gli argomenti dunque in questa intervista da non perdere dove il direttore generale annuncia la riconferma del direttore sportivo Sandro Marcheschi per la prossima stagione e quella probabile anche dell'allenatore Andrea Cipolli.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A CLAUDIO PAGNI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10373 secondi