Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Torna il BEST TOP per ALLIEVI e GIOVANISSIMI: ecco come PARTECIPARE

I tornei saranno riservati alle società vincitrici dei campionati provinciali

La redazione di TOSCANAGOL lancia anche per questa stagione come già avvenuto tre anni fa e l'anno scorso, due tornei BEST TOP riservati alle squadre che hanno vinto il campionato Allievi e Giovanissimi Provinciali per una sorta di FINALI REGIONALI di categoria.

Due tornei che sono piaciuti parecchio perchè danno la possibilità di confrontarsi tra realtà diverse, tra squadre vincenti e quindi tutte di un certo livello e, perchè no, di allungare anche la stagione giocando gare importanti.

Sono undici i gironi provinciali (o meglio interprovinciali) per i Giovanissimi e Allievi. Al BEST TOP però ne parteciperanno, per motivi organizzativi, al massimo otto per categoria. Attendiamo così che le società interessate (anche se non ancora ufficialmente vincenti o in corsa per il successo) prendano CONTATTO con la nostra redazione per dare la propria disponibilità.

Al momento sono due le società che hanno vinto il proprio girone: si tratta della CASTIGLIONESE negli Allievi di Arezzo e della POGGIBONSESE nei Giovanissimi di Siena.

Nel 2017 le finali si disputarono il 18 Giugno allo stadio "Palatresi" di Cerreto Guidi in provincia di Firenze. Nella categoria Giovanissimi c'è stata la partecipazione di sei società: Bellaria Cappuccini (Pisa), San Filippo (Lucca), Armando Picchi (Livorno), Pietà 2004 (Prato), Olimpia Quarrata (Pistoia), Oratorio Nazzano (Massa Carrara). Il successo è andato al San Filippo che ai calci di rigore ha superato l'Olimpia Quarrata. Per quanto riguarda invece gli Allievi, grande finali con il derby tutto pontederese tra l'Oltrera (vincitrice del girone pisano) e la Bellaria Cappuccini (vincitrice di quello di Livorno), con il successo di misura per la formazione di Brugnano di misura. Nella FOTO QUA SOPRA potete vedere la festa dei ragazzi dell'Oltrera.

Queste in linea di massima le date di svolgimento da disputarsi sempre di pomeriggio:

Qualificazione:
Domenica 20 Maggio
Domenica 27 Maggio
Domenica 3 Giugno

Semifinali: Domenica 10 Giugno
Finale: Domenica 17 Giugno

 

N.B.: Le società intenzionate a partecipare possono contattarci allo 0583/47.15.23 - 329/53.16.202 - 329/23.45.868 - 335/68.91.322 o di scrivere un'email a: info@toscanagol.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07327 secondi