Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI ALLIEVI: Sardegna - Toscana 2-2

La squadra di Mannelli va sul doppio vantaggio, poi viene raggiunta nel finale, ma è qualificata ai quarti di finale

SARDEGNA - TOSCANA  0-2

SARDEGNA: Carta, Stefanoni, Moro, Mastino, Magli, Mela, Pintori, Sanna, Sekou, Marreddu, Piriottu.
TOSCANA: Bucciero (Aq. Montevarchi), Collecchi (Tau Calcio), Cuccuini (Olimpia Firenze), De Gennaro (Atl. Piombino), Fazzini (Tau Calcio), Mecacci (Pro Livorno Sorgenti), Nieri (Sporting Arno), Parrini (Scandicci), Pavan (Margine Coperta), Silli (Floria 2000), Testaguzza (Sestese). A disp.: Timperanza (Scandicci), Bigalli (Olimpia Firenze), Cerrato (Olimpia Fiirenze), Crini (Lastrigiana), Leggio (Versilia), Leporatti (Maliseti Tobb.), Renzi (Affrico), Bartolini (Coiano S.Lucia). Commissario Tecnico: Stefano Mannelli
RETE: 35' pt Pavan (T). 1' st. Parrini (T), 31' st. Pireddu (S)

Tocca agli Allievi della Rappresentativa Toscana affrontare allo Speziale di Montesilvano la Sardegna sotto la direzione del dg De Terrenzi e degli assistenti Ortentis e Mainella. La squadra del CT Mannelli guida la classifica a punteggio pieno e può giocare con tranquillità.

Primo sussulto al 9' con un gran tiro di Magli. Al 17' sfortunato tiro in porta di Testaguzza che viene ribattuto da un compagno di squadra. Al 22' ancora Toscana pericolosa con un gran tiro di Fazzini. Al 35' la Toscana passa a condurre con Pavan. GOLLLLLLLLL Toscana in vantaggio. Poi viene ammonito il sardo Sekou. 

Il primo tempo si chiude dopo un minuto di recupero con la squadra di Mannelli in vantaggio per 1-0. La ripresa si apre con un gran tiro di Fazzini che trova la respinta del portiere Carta. Poi i sardi operano la prima sostituzione inserendo Cossu al posto di Pintori. La Toscana non si accontenta e affonda ancora con Parrini che realizza il gol del 2-0. GOLLLLLLLL

La partita sembra non aver storia, con la Toscana che ha in tasca il passaggio ai quarti. Mannelli inizia a ruotare i suoi: esce Fazzini, al suo posto Palazzo. Poi entra anche Leggio. Non succede praticamente niente fino al 27' quando Parrini conclude a lato. La Sardegna ci prova poi con Sanna che trova Bucciero prontissimo e poi con Cossu che sbaglia la mira. Al 32' però arriva il GOLLLLLLLLL di Pireddu che riapre l'incontro. 2-1 per la Toscana.

Poi ancora cambi: entra Renzi nella Toscana al posto di Pavan. Poi (38') Nieri è pericolosissimo con un gran tiro dal limite. Quindi esce anche Parrini e al suo posto ecco Leporatti. In pieno recupero si scatena Renzi che si rende pericoloso in due circostanze. Al 44' entra anche Cerrato per Mecacci. Al 7' di recupero arriva il GOLLLLL di Loi per il definitivo 2-2 che non cambia niente: la Toscana sale a quota 7 e si qualifica per gli ottavi di finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07172 secondi