Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

57° TORNEO DELLE REGIONI, il PROGRAMMA giorno per giorno

Venerdì 30 marzo finali Giovanissimi e Allievi, il giorno seguente tocca a Femminile e Juniores

Sabato 24 marzo

1 a giornata di gare Sabato

alle 20:45 ci sarà la consueta cena di Gala c/o l’Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare (CH) a cui parteciperanno il Presidente del Comitato Regionale insieme a n°2 rappresentanti della Regione che avrete cura di indicarci il prima possibile. Per l’occasione sarà messo a disposizione un autobus sia per l’andata che per il ritorno. Al fine di una ottimale organizzazione si prega di comunicare alla Segreteria Organizzativa sia il numero di partecipanti che la necessità di trasporto.

Domenica 25 marzo

2 a giornata di gare

Lunedì 26 marzo

3 a giornata di gare

ore 19:00 festa dello Sport ispirata ai valori fondamentali della Lega Nazionale Dilettanti: solidarietà, condivisione, coesione. La forza dello stare insieme attraverso la musica in collaborazione con la Radio dei grossi calibri Radio Delta1 sarà il tema dominante della serata di socializzazione con tutte le Rappresentative dei Comitati Regionali al Porto Turistico di Pescara in via Papa Giovanni XXXIII. Per l’occasione ci sarà il “Villaggio HONDA” con l’iniziativa “L’educazione stradale”.

Martedì 27 marzo

Le Rappresentative eliminate si preparano al ritorno in sede, tutte le altre riposano. Nella giornata di riposo, previa prenotazione da comunicare alla Segreteria Organizzativa, sarà possibile visitare lo stabilimento HONDA ITALIA di Atessa (CH) nonché qualsiasi altra bellezza d’Abruzzo.

Continua la festa di socializzazione con l’attività di base del Comitato Regionale Abruzzo dalle 15:00 alle 18:00 al Porto Turistico di Pescara allestito per l’occasione con campi di mini calcio e i gonfiabili quali CALCIO BALILLA umano, percorso multiattività HERO SLIDE e scivolo gonfiabile TOWER SLIDE.

Mercoledì 28 marzo

Quarti di finale e partenza rappresentative eliminate.

Giovedì 29 marzo

Semifinali e partenza rappresentative eliminate

Venerdì 30 marzo

Finali delle categorie Giovanissimi e Allievi allo stadio “Bonolis” di Teramo. Trasferimento a L’Aquila delle rappresentative finaliste delle categorie Femminile e Juniores.

Sabato 31 marzo

Finali delle categorie Femminile e Juniores allo stadio “Gran Sasso d’Italia” de L’Aquila.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07134 secondi