Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO:"Sostenere lo sport giovanile è un'onore per noi di MC DONALD'S"

Alla festa del Tau Calcio Altopascio sono intervenuti alcuni responsabili come Pino Iacopelli, Vincenzo Galiano e Massimo Maienza

Non sono voluti mancare alla festa finale alcuni dei responsabili dei ristoranti Mc Donald's della Toscana che hanno, anche quest'anno contribuito al successo del GALA TOSCANA ESORDIENTI. Pino Iacopelli, Vincenzo Galiano e Massimo Maienza sono arrivati nel ristorante di Lammari (Lucca) quando i ragazzi del Tau Calcio Altopascio erano già disciplinatamente al loro posto e attendevano di iniziare la loro cena.

Poi lo stesso Iacopelli, titolare del centro, ha servito di persona i ragazzi, "inondandoli" di patatine fritte. Una serata simpatica, divenuta ormai tradizionale per premiare la squadra vincitrice di un torneo divenuto sempre più bello e importante nel panorama regionale.

Proprio con Iacopelli, Galiano e Maienza abbiamo fatto un po' il bilancio, parlando della partecipazione di Mc Donald's sempre più intensa alla vicende del torneo. "Il prossimo anno premieremo invitando a cena anche la seconda squadra classificata - dice Iacopelli, titolare dei negozi di Lucca, Lammari (Capannori) e Pisa - perchè ci sembra bello estendere questa festa"

Per Vincenzo Galiano, titolare dei Mc Donald's di Montecatini, Pistoia e Montemurlo "è un onore poter sostenere lo sport giovanile. Da anni siamo presenti con questo bellissimo torneo e stiamo notando come diventi sempre più importante".

Per Massimo Maienza, titolare dei punti di Prato, Campi Bisenzio ("I Gigli") e Barberino del Mugello, è stata questa la prima esperienza al GALA. "Sono rimasto sorpreso dal livello tecnico della finale - dice - dove c'è stato davvero uno spettacolo entusiasmante"

Tutto è così rimandato alla prossima edizione per la quale ci saranno ancora tante novità insieme a Mc Donald's.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON LE INTERVISTE COMPLETE AI RESPONSABILI Mc DONALD'S

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10934 secondi