Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


ECCELLENZA GIR. A, Diego PIERONI approda al PONTE BUGGIANESE

Il difensore classe 1994 lascia il Castelnuovo Garfagnana, club nel quale militava da sempre

Nuova avventura per il difensore classe 1994 Diego Pieroni, che passa dal Castelnuovo Garfagnana, società in cui militava da sempre, al Ponte Buggianese.

Il giovane garfagnino commenta così il suo approdo in biancorosso. "E' la scelta migliore per la mia situazione personale, visto il trasferimento lavorativo, ed anche calcisticamente parlando, poiché la squadra è giovane e buona, il mister è esperto per queste categorie e la zona offre maggior visibilità anche per la prossima stagione".

Certo è che i colori gialloblu del Castelnuovo Garfagnana non si cancelleranno mai dal cuore di Pieroni. "Non sarà facile ricominciare con un'altra squadra, dopo che ho passato tutti questi anni con la maglia gialloblu, ma prima o poi poteva succedere. Colgo l'occasione per rigraziare pubblicamente la società del Castelnuovo che ha permesso questo liberandomi a dicembre, purché il cartellino fosse loro. Questo è stato un bel gesto nei miei confronti, dovuto anche al rispetto ed alla correttezza che ho sempre mantenuto in questi anni. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i giocatori ed alla società per una salvezza meritata".

La formazione allenata da Scintu è attualmente decima nel Girone A di Eccellenza. "Il mio obiettivo è aiutare il Ponte Buggianese a salvarsi, cercherò di trovare la giusta condizione fisica per essere a disposizione del mister. Naturalmente la speranza è di arrivare ad aprile ed essere fuori dai playout sia noi che il Castelnuovo Garfagnana. Io farò del mio meglio per conquistarla con il Ponte Buggianese, una nuova esperienza fa sempre bene".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07258 secondi