Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


"COLPACCIO" del GRASSINA che prende il centrocampista ZAGAGLIONI

L'esperto giocatore era stato svincolato a dicembre dal Ghivizzanoborgo

Aveva destato un po' di stupore il fatto che il Ghivizzanoborgo l'aveva svincolato nel mercato di dicembre. "Problemi personali", questa la dichiarazione ufficiale per spiegare l'addio ad un giocatore che in serie D era ancora capace di dire la sua. In effetti 14 presenze e 3 per Jacopo Zagaglioni con la maglia del club della Media Valle e un rendimento importante. Un addio sofferto, un periodo di stop per il calciatore di Bagno a Ripoli che ha voluto staccare la spina con una vacanza in Perù.

Ora il peggio sembra passato e così Zagaglioni è pronto per rientrare. E' ufficiale il suo arrivo al Grassina (Eccellenza girone B) alla corte del presidente Zepponi che compie così un deciso salto di qualità per centrare l'obiettivo playoffs. 

Per Zagaglioni, classe 1985, un esordio da giovanissimo nella Florentia Viola in C2, poi anni in altalena tra C2 e C1 passando tra gli altri da Perugia, Pizzighettone e Prato. Quindi Serie D dal 2011 militando in squadre quali Lanciotto, Scandicci, Pianese, Imolese, Massese e per pochi mesi al Ghivizzanoborgo.

"Non nego - dichiara il presidente Zepponi - che avevo in mente di prendere Zagaglioni la prossima stagione. Di fatto abbiamo anticipato i tempi dopo che lui si è liberato dal Ghivizzano. Sapevo che non gli sarebbe dispiaciuto venire da noi per coronare il sogno di giocare con il suo grande amico Baccini. Così ci siamo trovati e in poche battute abbiamo trovato l'accordo".

L'arrivo di Zagaglioni è un chiaro messaggio di un Grassina ambizioso. "Certo, vogliamo arrivare nei playoffs. Finora le cose sono andate bene, ora vogliamo di più. Zagaglioni è un giocatore importante che ci farà comodo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06860 secondi