Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Grosseto


Gran "colpo" del GROSSETO che prende il centrocampista DEGL'INNOCENTI

Arriva dalla Rignanese (serie D) con tanti stimoli "per riportare il Grifone nelle categorie che merita"

E' un Grosseto (Eccellenza girone A) che promette di uscire molto rinforzato da questa finesta di calciomercato. Il colpo dell'ultim'ora è quello del centrocampista Tommaso Degl'Innocenti che arriva dalla serie D, da quella Rignanese dove in pratica ha sempre giocato dove essere cresciuto nelle giovanili del Modena.

Degl'Innocenti, classe 1991, nato a Figline Valdarno, è un elemento in grado di ricoprire più ruoli ed arriva in Maremma con tanta voglia di far bene. Ai colleghi del portale www.grossetosport ha dichiarato testualmente: "Sono felice di venire a giocare nel Grosseto. Scendere di categoria per vestire una maglia tanto importante non è un problema. Spero di aiutare il Grifone a tornare nelle categorie che gli competono. Posso garantire fin da ora che darò tutto me stesso! A presto e FORZA GROSSETO".

Degl'Innocenti è il terzo acquisto di questa sessione di mercato per il Grosseto dopo Raito e Vento, con la sola cessione di Coli all'Albinia. E' rientrato dal prestito all'Albinia anche il giovane centrocampista Tuoni, classe 1998. Sfumato invece l'arrivo dell'attaccante Camilli dalla Sangimignanese per un improvviso ripensamento del ragazzo. E' sicuro che il club maremmano in questi ultimi due giorni proverà a prendere altri giocatori.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06858 secondi