Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ECCELLENZA: E' LUCA MAIORANA l'acquisto-boom per l'ATLETICO CENAIA

L'attaccante arriva dall'Urbino Taccola e vanta trascorsi importanti anche in serie D

L’Atletico Cenaia cala un altro asso in questa finestra invernale di calcio mercato. Il sodalizio verde-arancio annuncia infatti l’acquisto di Luca Maiorana, attaccante classe 1993 con qualità decisamente importanti per la categoria.

Nella passata stagione, infatti, Luca ha vinto il campionato di Eccellenza girone A, dove milita l’Atletico Cenaia, con la maglia del Seravezza, quindi ha vestito la casacca dell’Urbino Taccola nella prima parte dell’annata in corso. Si tratta di un colpo di spessore per la rosa di mister Macelloni, che dunque vede ulteriormente rafforzato il proprio reparto offensivo, dopo l’innesto di Fateh Ettajani annunciato nei giorni scorsi. Versiliese di Camaiore.

Maiorana ha trascorsi di rilievo pur essendo ancora molto giovane: dopo le esperienze nei settori giovanili di Empoli, Lucchese e Livorno, l’attaccante esterno ha calcato i campi della serie D indossando le divise di Tuttocuoio e Sporting Recco. Esperienza e qualità, pertanto, per un giocatore in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità all’Atletico Cenaia. C’è dunque voglia di vederlo all’opera in verde-arancio, quindi la società dà il suo benvenuto a Luca Maiorana e gli augura di togliersi delle belle soddisfazioni in questa sua nuova avventura.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06703 secondi