Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SERIE D, FABIO ALIBONI firma per il REAL FORTE QUERCETA

Il benvenuto del diesse Pinzani: "Ci porterà personalità, qualità e balistica"

Fabio Aliboni è un nuovo giocatore del Real Forte Querceta. Potrà debuttare già domenica nel super derby contro la Massese, la squadra della sua città dove ha militato per un anno e mezzo dal gennaio 2015 fino a Maggio 2016. Un grave infortunio quest'inverno quando era a Viareggio, tanti mesi di duro lavoro per poter ritrovare la forma migliore. Ora dopo un mese di allenamenti a Forte dei Marmi Fabio è pronto e c'è l'accordo con la società del presidente Mussi.

"Penso che sia un ottimo giocatore ed un ragazzo eccezionale - dice il diesse Raffaele Pinzani -, adatto a stare in uno spogliatoio come il nostro. Spero ci dia una grossa mano per il girone di ritorno mettendo in campo le sue caratteristiche che sono personalità, qualità e balistica. Gli dè un grande benvenuto a nome della società".

L'arrivo di Aliboni coincide anche con la conferma ufficiale di Gentili e Ferretti che qualcuno dava in partenza. "Gentili ha deciso di rimanere con noi in virtù anche della qualità del nostro ambiente. Su Ferretti direi che c'è stata un'azione di disturbo ma che non ha portato a niente perchè il ragazzo ha deciso di non muoversi da un ambiente che ormai sente suo".

Un po' di sorpresa ha destato l'addio di Tempesti che era appena arrivato a Forte dei Marmi e invece si è accasato a Montecatini. "E' voluto andare via per trovare continuità di gioco. Probabilmente ha capito che per giocare qua doveva lottare molto in quanto i compagni di reparto sono altrettanto forti. Così ha deciso di andare in un posto dove lo fanno giocare di sicuro".

Fatto sta che ora in avanti dopo le partenze di Bigazzi e Tempeasti il Real Forte Querceta è rimasto con i soli Falchini, Ferretti e Vignali. Che ora arrivi qualcuno? "Non è detto però, se viene bene altrimenti stiamo così che ba più che bene. Noi siamo più che contenti degli attaccanti che abbiamo e non li cambierei con nessuno. Questo lo puoi scrivere".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09263 secondi