Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


Il MONTECATINI si scatena: dopo BIGAZZI arrivano altri tre GIOCATORI

BUCCELLA ha debuttato domenica a Ponsacco, poi ecco DEGL'INNOCENTI e TEMPESTI

Importanti rinforzi per il Valdinievole Montecatini per cercare l'impresa di salvarsi nel girone E della serie D. Nonostante mezzi finanziari limitati, il club termale annuncia altri tre importanti acquisti. Sabato scorso era arrivato dal Real Forte Querceta l'attaccante Mirko Bigazzi (LEGGI QUA) che è andato subito in campo nella trasferta di Ponsacco insieme a Simone Buccella, classe 1998, attaccante esterno, proveniente dai sardi del Tortoli. 

Questo pomeriggio invece sono stati presentati due altri neo-biancocelesti. Si tratta dell'attaccante esterno Lorenzo Tempesti (LEGGI QUA) che è reduce da una breve esperienza al Real Forte Querceta dove era approdato alla fine di Ottobre. 

Classe 1994, pistoiese, cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli dove è arrivato fino alla squadra Primavera. Per lui esperienze poi nel Cuneo (stagione 2013-2014) in C2 e da gennaio 2014 nel Gavorrano sempre in C2 (12 presenze e 4 gol), quindi la bella esperienza di Ponte a Egola con la maglia del Tuttocuoio per tre stagioni sempre in Lega Pro. con 76 presenze complessive e 10 gol all'attivo.  

Nell'estate 2017 il passaggio al Teramo nel girone B della Lega Pro dove Tempesti aveva sottoscritto un contratto fino al Giugno 2018. Un'esperienza durata però pochissimo perchè il ragazzo non si è integrato e ha preferito rescindere lo scorso 29 Settembre per poi accasarsi a Forte dei Marmi.

Infine, ecco Edoardo Degl'Innocenti, centrocampista classe 1998, ex Fiorentina, che era al Rezzato, serie D girone B, un ragazzo toscano di cui si parla un gran bene.

NELLA FOTO QUA SOPRA DI STUDIO PHOTO SALCINO I QUATTRO NUOVI GIOCATORI DEL MONTECATINI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08438 secondi