Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


ATLETICO CENAIA scatenato sul mercato: preso anche FATEH ETTAJANI

L'attaccante centrale marocchino arriva dal Ponte Buggianese. Ceduto Taraj al Fucecchio

Continuano i movimenti di mercato a Cenaia. Come già previsto qualche giorno fa, l'Atletico Cenaia non si ferma e mette a segno un altro importante colpo in vista del girone di ritorno del campionato di Eccellenza.

Si sono infatti concluse le trattative per portare alla corte di mister Macelloni Fateh Ettajani, attaccante centrale proveniente dal Ponte Buggianese. Classe 1998, il calciatore marocchino va a rinforzare il reparto offensivo della formazione verde-arancio. Cresciuto nelle giovanili del Cascina Valdera, Ettajani è poi passato nella Primavera del Livorno e poi in Prima Squadra nel Ponte Buggianese.

La punta arriva a rinfoltire la rosa dell'Atletico Cenaia con l'intenzione di dare fin da subito un contributo significativo nella realizzazione delle reti. A Fateh un grosso in bocca al lupo da parte della società, "sperando di toglierci insieme buone soddisfazioni nel prosieguo della stagione".

Contemporaneamente è stato ufficializzato il trasferimento di Eneri Taraj al Fucecchio. L'Atletico Cenaia ringrazia enormemente il calciatore per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurandogli i migliori successi per il futuro della propria carriera.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03616 secondi