Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMOZIONE GIRONE C, tanti movimenti di MERCATO

Vento lascia il San Donato Acli, tanti acquisti per l'Atletico Etruria che prende Costagli, Sgariglia, Freudiani e Tantone

Tanti movimenti nel girone B della Promozione. Ricapitoliamo quelli fatti da alcune società che vi partecipano.

PECCIOLESE 1936: Sulla scia dei buoni risultati, intenso lavoro per il Ds Alessandro Donati che ha puntellato la rosa con acquisti di spessore come Alessio Sireno proveniente dal Cenaia che porterà sicuramente qualità ed esperienza al centrocampo nerazzurro. L’ attacco sarà potenziato dalla velocità e dalla qualità nell’ uno contro uno di Nico Coluccia in arrivo dall’ Atletico Etruria, con un passato in eccellenza al Cenaia e successivamente al Cascina in Promozione. Per quanto riguarda le cessioni se ne va alla Sanromanese Valdarno Guglielmo Merlini, giovane attaccante pecciolese classe ’97.

DONORATICO: La squadra livornese del Presidente Fabrizio Poeta ha ingaggiato Simone Roffi classe ’00 proveniente dalla Pro Livorno Sorgenti e Alessio Di Grande classe 97’ dal Pomarance. In uscita Nicola Laudanna verso il Livorno9 a causa del poco spazio riservatogli da mister Bani.

ASTA: Mercato basato sulle quote quello della compagine senese che prende il classe ’99 Marco Taddei proveniente dalla Colligiana con un passato nella Beretti del Siena. Cede invece Giulio Resti sempre classe ’99 di proprietà del San Miniato e Vannuzzi classe ’98 che arrivava dal Montalcino.

ATLETICO ETRURIA: Una classifica deficitaria, con il costante bisogno di fare punti da subito ha fatto si che la società del presidente Luca Turelli tornasse sul mercato. Dopo le numerose uscite compresa anche quella del DS Graziano Pardini, la squadra di Acciaiolo si è assicurata le prestazioni del centrocampista Diego Costagli proveniente dal Pomarance, ma già con tanta esperienza in promozione avendo vestito le maglie di Geotermica e Pecciolese, dei difensori Antonio Sgariglia e Diego Frediani e l’attaccante Enzo Tantone.

ALBINIA: La squadra maremmana del nuovo mister Michele De Masi prende Coli e Serdino dal Grosseto e dà alla società del Presidente Ceri un centrocampista di spessore come Simone Raito. Leonardo Costanzo molto probabilmente rimarrà alla corte dell’ ex tecnico del Roselle dopo che nei giorni scorsi sembrava ad un passo dal vestire la maglia dei Grifone.

SAN DONATO ACLI: Perdita importante per l’attacco dei bianco verdi, infatti se ne va al Grosseto Vincenzo Vento (NELLA FOTO), attaccante in grado di fare la differenza in una categoria come la promozione.

Alberto Macelloni

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08337 secondi